Alfacod

30 luglio 2013

TeleAccademia, 4a puntata: Lettori KDC integrati iPhone, iPad, Galaxy

TeleAccademia, 4a puntata: Lettori barcode KDC compatibili iPhone, iPad, Galaxy, Blackberry. Consentono la raccolta dati automatica e l'integrazione diretta con smartphone e tablet di ultima generazione posizionandosi così come una delle serie di Lettori barcode più innovativa a livello mondiale. 

I modelli KDC400 e KDC450 sono lettori-custodia, ideati per alloggiare il telefonino (es. iPhone) in modo tale da trasformare il telefono stesso come database di scambio dati, mentre la lettura dei codici viene demandata al lettore professionale presente nella parte sottostante della custodia.
 
Sono lettori certificati per lo scambio dati iPhone e iPad (made for Apple). Sui modelli KDC viene installato il software gratuito KTSync per l'emulazione di tastiera e SDK per Android, Blackberry, iOS e Windows.


KoamTac produce anche un "guanto" da indossare ideato appositamente per consentire all'operatore di effettuare la lettura dei codici a mani libere. Il guanto è compatibile con i lettori KDC (100/200/250/300). Per maggiori informazioni sui prodotti KoamTac KDC visita il nostro sito web: www.alfacod.it oppure invia un'email a: marketing@alfacod.it

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un tuo commento, grazie