Alfacod

19 agosto 2013

Free WiFi, vacanze a Rimini e tablet


Vacanze a Rimini, non più spiaggia, divertimento e sole ma... spiaggia divertimento e tablet. L'utilizzo dei tablet fa rima con WiFi gratis. Uno dei network organizzativi da sempre più all’avanguardia sulla costa della ristorazione e dell’hospitality offre servizi più efficienti e profila meglio i clienti, offrendo informazioni dedicate e aggiornamenti puntuali sulle attività a calendario.

In spiaggia è il boom di tablet e smartphone grazie al free WiFi di nuova generazione che permette la connessione multipla e controllata di centinaia di dispositivi in contemporanea senza la perdita di segnale e disconnessione improvvisa. Il WiFi offre opportunità e vantaggi a tutti. Per l’hospitality significa una più comoda gestione dei servizi di prenotazione e locazione di lettini e cabine, sdraio e mosconi, camere d’albergo e parcheggi, tutto rigorosamente via tablet.

Il gestionale aziendale arriva anche in spiaggia, ma nella sua forma più comoda e light (cioé da device mobile con grande schermo touchscreen) e il CRM (customer relationship management) porta nuove occasioni di conoscenza delle abitudini dei clienti anche al Bagno, ci spiega Cristian Paci, operatore balneare che, insieme a un gruppo di bagnini e ristoratori, sta portando avanti un progetto interessante per condividere Internet dall’albergo all’ombrellone.

Leggi l'intero articolo su: TheBizLoft

Tablet per... leggere, giocare, lavorare
L'utilizzo dei tablet si allarga a dismisura e l'importanza di un WiFi di altissima qualità diventa strategico. Senza WiFi professionale diventa impossibile offrire buoni servizi ai clienti e utilizzare la rete per la gestione completa della spiaggia (prenotazioni ombrelloni e sdraio, campi gioco, mosconi, ecc.). Serve un WiFi di alto profilo, meglio se di 4a generazione vedi la tecnologia Meru Networks.   

Il Gruppo Alfacod, è attualmente uno dei massimi esperti in soluzioni WiFi in Italia per progetti di logistica, magazzino, retail, hospitality, trasporti, rtls, produzione, sia per coperture di aree interne che esterne. Coop Adriatica, L'Erbolario, Ducati, Comune di Bologna, SMEG, Grandi Salumifici Italiani, Bonfiglioli Riduttori, Aeroporto Militare Bologna, sono solo alcuni dei grandi nomi di aziende per cui Alfacod ha seguito e svolto soluzioni WiFi di 4a generazione.  

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un tuo commento, grazie